martes, 3 de enero de 2012

INDIFFERENZA (DEL 2012)

In una banca del sud Città del Messico ... Un gran numero di utenti desiderosi di rendere i propri processi finanziari in attesa sulle porte. I minuti passano in fila e qualcuno mette le mani al petto e collassa. Si tratta di un cliente da oltre 60 anni per iniziare morendo senza essere aiutato. Spasmi, convulsioni e visto il suo viso madido di sudore. Ognuno presso la filiale della banca, i clienti, la polizia ei funzionari di vedere solo ciò che si spostano lateralmente, nonostante la drammaticità della scena.
Tutto è andato nel giro di pochi minuti. Nessuno ha fatto niente per lui. Nessuno si avvicinava, l'uomo lasciato a morire e affrontare la morte negli occhi di tutti coloro che sono morti prima fila per le loro transazioni finanziarie.
L'indifferenza domino. Il cuore di questo uomo solo fermato e anche il corpo senza vita disteso sul pavimento, le attività dell'istituto finanziario hanno continuato con il loro ritmo normale, come se nulla fosse accaduto ... Il corpo era coperto da una coperta e messo da parte, e solo pochi clienti fuori del ramo alla scena triste che erano tutti testimoni.
Questo è un fatto che si è verificato proprio oggi, 3 Gennaio 2012 alle ore 9:30: Che terribile iniziare l'anno così!
La gente sembra non sapere dove stai andando o che cosa vogliono o intendono. Tutto è un continuo ripetersi e congelato in un passato di calamità habituations disumana senza rinnovo. Viviamo in un controllore, l'importazione di alcuni del dolore degli altri o quello che potrebbe succedere agli altri.
Ci sono già diversi decenni della stessa, non solo in Messico ma nel mondo, dove né la politica né le istituzioni o traumi o fallimento, o pochi, molto pochi, molto pochi successi sono stati difficili nel corso degli anni ancor meno, che senza dubbio ci attendono per tutti. Il nostro pianeta in generale è diverso ed è sicuro di essere molto diverse e differenti, ed i segnali reali parlarne in modo chiaro e preciso. Viviamo in un mondo pieno di indifferenza e di umanesimo poco.Che mondo è quello di regola ora?Che cosa è successo?Abbiamo nulla da offrire?Cosa è successo nel ramo bancario messicano è un segnale molto negativo per cominciare un nuovo anno!
L'economia, la politica, solo le note del razionale, cercando di convincere la gente con un sacco di parole e un sacco di numeri, secondo i politici incoraggianti. Questi personaggi non tengono conto delle psicologico, i nostri traumi, le nostre preoccupazioni, i nostri dolori, le nostre sofferenze e tutto ciò che è sostanziale nelle decisioni che potrebbe prendere per cercare di proporre un ordine diverso per il caos che si vive e avere in ogni momento in tutto il mondo.
Che cosa succede se è un fatto, è che ciò che viviamo oggi, è il prodotto del processo decisionale politico, governatori e legislatori basata non su statistiche o calcoli matematici, ma da componenti psicologiche infermi e provenienti dalle loro inconscio irrazionale e hanno contaminato la stragrande maggioranza del mondo in tutte le sfere della società: insegnanti, poliziotti, funzionari pubblici, piccole e, soprattutto, genitori e tutti coloro che possono esercitare un potere sugli altri. Tutti copiare quello che la cima fare e ciò che hanno fatto è quella di abusare del debole, le persone non protette e trattarli come oggetti senza valore e copiato in un modo che è imminente e tutto ciò che compongono i posti di comando in tutte le società. Per le persone al di sopra della vita di coloro al di sotto, la cura poco o nulla.
Che tipo di mondo è quello di governare?
Quasi nessuno fa niente in modo disinteressato dai suoi pari. Le istituzioni finanziarie globali, si interessa solo ai soldi e il potere di esercitare un'influenza enorme sui debitori di presentare qualsiasi prezzo, a tale scopo hanno infinite risorse che consentono loro di rimanere anonimo, ma chi morire di fame e chi da distribuire a piacimento i loro privilegi arricchimento illecito, e l'umiliazione dei loro debitori rivali.
Che cosa è successo?
Viviamo più cruda vuoto esistenziale di tutti i tempi: abbiamo confezionato e pieno di assurdità! La vita non ha più il valore della vecchia ed è per questo che siamo fino al momento in cui tutto è permesso e tutto può essere, soprattutto per i potenti, per i ricchi sempre indifferente al dolore altrui ', fame di fama che dà loro più risorse e ricchezze da qualunque parte provenga: Il cerchio dell'inferno dal quale via di fuga in questa terra, piena di falsi valori e principi non sano, dimostrato effetti dannosi come è avvenuto nella filiale della banca.
Cosa possiamo offrire ad entrambi l'ansia?
La rinuncia totale di tutte le distruttiva dipendenza nella nostra vita, proponendo un ritorno al vero perché in verità, siamo Dei e che abbiamo dimenticato. Tutto si concluderà quando ci bersaglio.Per ignoranza che conduce alla vita dolorosa e inutile. Accettare la vera natura della sofferenza umana lasciata alle spalle. Vivendo il nostro vero sé è l'unica cosa che può alleviare la sofferenza umana, io veramente simile a Dio, allora poi io sono Dio.Dobbiamo lasciare alle spalle le percezioni distorte perché gran parte della sofferenza umana è il risultato di credere in tale visione distorta.Dietro i nostri pensieri e immagini, è la coscienza e non vi si trova il vero Sé interiore, e questo è il regno dei cieli, e in esso troviamo la Divina Energia, essere uno con essa. Dobbiamo offrire lo sterminio delle motivazioni dominanti derivanti da false e un falso Sé. Dobbiamo fare del nostro meglio per portare differenti percezioni e le conoscenze per rafforzare l'ego osservatore a cogliere le possibilità di cambiamento e sviluppare intuizioni, che fornisce una percezione di reti e relazioni tra le cose e dare alle persone l'accesso a buon motivo per essere .
È vero, noi siamo Dei e abbiamo dimenticato, ma ancora una volta, tutto finisce quando ci bersaglio: E 'terribile per iniziare l'anno con l'indifferenza del dolore altrui', non lasciare più!

No hay comentarios:

Publicar un comentario