martes, 3 de julio de 2012

LA COSTRUZIONE RIBELLI


La crisi latente che l'umanità vive oggi, è né più né meno, la manifestazione di comportamenti sociali che sono di sosta in varie regioni del pianeta.

Questi movimenti ribelli hanno spuntato valori psicosociali che erano come eterno e immutabile, ma comunque, non credo, in pratica in grado di coniugare creatività e l'ingegno ed è per questo che il futuro si presenta, anche se molto incerta: Il ribelle finora, non risolve la crisi in ogni senso di società esistenziali e spirituali.

In Messico, ci sono solo poche ore di un evento storico: voto presidenziale. E abbiamo avuto in porta una ribellione giovanile in favore della libertà di espressione e la censura dei mass media. Il giorno della prima Domenica di Luglio è fattibile e valida risposta legale, non con la forza, per i requisiti che tutta la società messicana punito e ridicolizzato.

La pausa in cui abbiamo installato tutti i messicani in questi giorni, è quello di cercare di scoprire il motivo per i nostri errori che abbiamo nelle condizioni tristi e deplorevoli che soffrono, e cercare di scoprire perché la società si comporta come fa E sui risultati ... che facciamo nelle prossime ore, provare a utilizzare il nostro voto, cosa si può fare per rimediare a questo stato di cose e situazioni.

Siamo consapevoli che in politica, tutto è negoziabile e soggetto a pressioni. Sorprese possono essere molteplici e inimmaginabili ... Il candidato tricolore, nessuno nega che sembra essere un leader intelligente, carismatico e. Forse una critica sarebbe il gruppo di politici che accompagnano stantio e le persone che sono dietro di lui. Purtroppo, questi personaggi sinistri, sono avesados ​​molto più esperti e più su questioni di trucchi e perversioni che tutta la sua carriera insieme. E 'una vergogna, ma che la realtà è dura e che dovrà accettare così com'è. Questo è un buon messicano condannato per il loro passato e dei loro compari.

La Tache donna in mano, rappresentante del conservatorismo, il clero e gli interessi acquisiti anacronistici, una donna è sempre stata usata e si è avvalsa della leadership inetta del suo partito miope. Un impulso molto potente singolo vale: I molteplici impegni firmati e acquistata dal suo massimo leader nei capi di capitale e stranieri. Sarebbe il candidato precisa di continuare la sottomissione patriottico. Con le sue guerre insensate che non lasciano molto denaro ad amici e sconosciuti, continuano, in particolare se si mette il super avvocato ¨ ¨ nella posizione del Procuratore generale ha promesso.
Lei è un esperto nel manipolare e di essere manipolata, potrebbe essere la donna super-che il paese riceve il blu e bianco, hanno bisogno e richiedono.

Il canarino candidato, è un leader che è stato forgiato nella lotta stessa. Lui è una persona di carattere forte e decisioni ferme, chiare e conclusive. Ha una vasta esperienza in campo politico. Ma purtroppo, devono accettarlo, è molto sciocco e privo di fantasia e creatività. Non disporre di personale adeguato con l'esperienza necessaria per governare. Domanda che le persone che possono accompagnare, sono onesti e le competenze professionali sperimentate, ma questo non basta, non basta a far passare un progetto nazionale sul serio. Il leader giallo, non ascoltare, è intransigente e purtroppo per lui, gran parte del mondo ha investimenti nel nostro paese, ei nostri vicini del nord non sarebbero disposti a prendere, in questo momento di gravi rischi per loro, qualsiasi avventura che potrebbero desestabiliazar o ad una qualsiasi rischio di dimensioni internazionali. Il canarino sarebbe un leader, purtroppo, e dobbiamo accettare che se potrebbe causare gravi alterazioni e gravi al sistema di interessi.

Questi sono i tre decisione principale, come faccio io, per favore non mi credi, io non ascolto, per il primo giorno di luglio. Una delle mie previsioni sarebbe per il voto del candidato unico trasportato tricolore. Che le persone hanno riservato molto bene fino all'ultimo momento che darà il voto per punire il candidato e la sua banda di delinquenti che appoggiano, rappresentare e patrocinare, e pagato con le schede elettroniche e buoni, le migliaia e migliaia di dollari per il presunto voto.

Un'altra delle mie previsioni è che il canarino deve essere posizionata in un luogo magnifico, ma non sta per raggiungere, in modo da lasciare che il conteggio con i suoi seguaci a votare con voto, distretto per distretto. Questo argomento ci aiuterà molto poco ed è l'unico che conta e che in realtà è stata tenuta insistendo sul fatto che tutta la sua campagna, sostenuta dalla strategia di monitoraggio Super scarsa alle urne.

La mia previsione è che a altra sosobra tali, la gente sta andando a piegarsi alla signora e il governo, a sua volta sosterrà l'ancora di farla rispettare e inventare qualche trucco per farlo lei che porterà i destini del paese fino a quando raggiungerà il suo basso consumo energetico.

I giorni delle elezioni sarà una lotta sanguinosa, la repressione sarà rafforzata da parte delle autorità, il sitema cimbrarà mai completamente, ma poi ci sarà una grande delusione e disillusione, a causa del cambiamento radicale come promesso e atteso non arrivava mai.

Si pensava che le modifiche, i cambiamenti e le modifiche sono quasi dietro l'angolo e invece, c'è stata una stabilizzazione, sia pure provvisoria, del sistema.

Ma da domani, uno dei compiti più importanti di questa fase-out, che ora è in fase di completamento, sarà quello di trovare, alla velocità della luce, nuove forme di partecipazione organizzativa veramente efficaci: LA COSTRUZIONE RIBELLI ...

Il movimento giovanile deve unire le forze dei lavoratori, i lavoratori soprattutto giovani e lavoratori che hanno lasciato il campo ed i loro luoghi di origine, perché il potenziale rivoluzionario è molto più ampio e più profondo. Il movimento deve mirare a raggiungere una qualità della vita radicalmente diversa perché si tratta di fare una modifica che riduce la nostra disperata situazione di miseria, povertà e privazione. Che riguardano tutti i rapporti umani in tutte le dimensioni della società. E questo è quello che potrebbe veramente interessante: LA formazione di una società migliore e più creativa. Questo è il lavoro della costruzione disobbedienti. I combattimenti anche per tutti i messicani, non solo ottenere gli elementi essenziali della vita, ma di aprire gli spazi sociali e politici in cui possono prosperare e dare sfogo alla loro individuali e collettivi facoltà umane, la condivisione di esperienze con tutti i la vostra immaginazione e la forza di tutto il corpo e le attrezzature di energia.

La costruzione Disobbedienti, al di là dei partiti politici e le loro ridicole lotte di potere e falso.

La costruzione Disobbedienti lottando per far fronte nella carne il dolore e la vera grandezza dell'esistenza umana. Si tratta di mobilitare la possibilità di spirito ai fatti biologici, psicologici e sociali. Dalle azioni e le attività di distanza da un mondo materiale governato dalle migliaia di interessi di parte e l'economia di mercato malato, dove ciò che conta sono i prezzi, le offerte e le lotte per il potere. Nulla potrebbe essere più lontano da ciò che abbiamo insegnato i fari di grande umanità, che ha contemplato la vita e abilmente tradotto le loro lezioni apprese fotografici che hanno lasciato gli uomini e le donne di tutti i tempi, facendoli apparire come sfugge la conoscenza di la schiavitù, falsi desideri più bassi, e che la felicità risiede più nella realizzazione e la possibilità di praticare le abilità e le qualità in possesso o nella sua pienezza. Questo è il lavoro del COSTRUTTIVO disobbedienti. Andare oltre la stupidità dei partiti politici e dei loro candidati poveri e miserabili, affrontare la vita e le destinazioni fatale con le nostre risorse spirituali, da cui un oggetto può liberamente e responsabilmente a tutte le limitazioni imposte dal sistema, assumendo un atteggiamento nei loro confronti, che ci rendono esseri immediatamente e distinti e costruzione Disobbedienti pronto a riconoscere e sviluppare le nostre capacità e potenzialità a beneficio di noi stessi ei nostri simili.


Dopo la votazione, la farsa negoziato e presumibilmente combattuto, dobbiamo interrompere immediatamente tutti insieme, e tutti i messicani, o qualcosa di simile ad un grande concilio generale o comitato, composto da gruppi locali e le organizzazioni civiche che potrebbero poi essere coordinate in una livello più generale, per non cadere in nessuna provocazione da parte di chiunque che compromette la stabilità del nostro bel paese ...


Tra tutti il ​​vero COSTRUZIONE RIBELLI integrano, i titolari di IMMAGINAZIONE E PROPRIE IDEE E VALORI, lo spirituale che ha illuminato NEW MEXICO PER LE FUTURE GENERAZIONI DELLE ALTRE BEST DEL MESSICO, PIU 'LIBERO PAESE E CREARE la sua spontaneità DIVENTA ANCHE PER SEMPRE RIBELLI IN COSTRUZIONE ... FRATELLI DI MORTE CON DIGNITA '!

No hay comentarios:

Publicar un comentario