sábado, 10 de marzo de 2012

CONGRATULAZIONI!

La nostra epoca complessa e travagliata, parla di sfiducia, il dubbio, paura, mancanza di convinzione, non la voglia di impegnarsi per qualcosa o qualcuno, l'ipocrisia, di grande stress per aver rifiutato di accettare la verità e di una radicale dipendenza della stabilito, in particolare la dipendenza fanatico e obsoleti sfumature religiose che impediscono la crescita e lo sviluppo umano pienamente in tutto il pianeta ... E se manca qualcosa, il tema appassionante di interesse anche per gli uomini e femmine, giovani e vecchi, sposati o single: IL rapporto uomo-donna. Combinazione che definisce e pienamente caratterizzato l'atteggiamento degli uomini nei confronti della vita ...
Si dice che ciò che accade in casa, camera da letto dei genitori è una mini proiezione di ciò che accade in una società: Incredulità, dominio, coartazione di libertà, di trarre vantaggio, poca solidarietà e rispetto, odio, invidia , l'avidità, la disonestà, l'egoismo, la mancanza di fede in ogni molte altre cose e molte altre che ostacolano l'ottenimento di gioia e di piacere nella stragrande maggioranza delle coppie in tutto il mondo.
A quanto pare, gli aspiranti animali umani, maschi e femmine sono negato per gli altri o agire in modo diverso quello che hanno praticato finora: Discutendo, conflitti armati, per quasi tutto, e cercando di stare al di sopra degli altri, questione di uomini o donne, che non consentono soluzioni partecipative e condivise ed eque o democratiche, mettendo da parte i bisogni e gli interessi degli altri, se le nazioni della famiglia o del paese o altro. Ecco perché uomini e donne stanno perdendo la pazienza e la tolleranza. Nessuno ascolta con interesse ciò che l'altro dice, o cercare di identificarsi con ciò che accade all'altro. Nessuno è disposto a mostrare la sua autenticità, quasi nessuno, agisce con profonda sincerità. Tempi di interesse simili, di penetrare in loro e sentire cosa accade per cercare di capirli, molto indietro, è diventato. Quasi dimenticato. Cosa può essere rilevata con facilità in tutte le comunicazioni tra coetanei, è la paura, la paura della solitudine, l'insicurezza, la noia, sentimenti di risentimento e un sacco di sensi di colpa.
Tra uomini e donne, ogni giorno, cade in l'assurdità degli insulti, gli attacchi di vendetta, la vendetta. Nessuno gioca apertamente, apparizioni dal vivo, di infedeltà tra loro, dato loro ogni istante, ogni giorno. In questo mondo, e quasi nessuno è disposto a disarmo, tutto unilaterale. Gli sforzi di riconciliazione si stanno esaurendo, nessuno accetta argomenti per dimostrare altri sbocchi semplicemente perché si pensa che non ci sarebbe altra via d'uscita. La nevrosi come sinonimo di vita inutile è prevalente nell'ambiente, è ciò che regna nel nostro mondo moderno, nessuno può ingannare il contrario.
In questo mondo tumultuoso so che non è possibile cadere in soluzioni semplicistiche o cercando di trovare adeguate ragioni generali, come se fossero farmaci da prescrizione, ma ci sono molti fattori che sono prevenibili e quindi rendono impossibile giocare apertamente nuovo account bilateralmente, senza risparmiare alcuno sforzo per correggere prima in modo nostre case, le nostre relazioni intime, e quindi poi permettendo al mondo intero il sentimento d'amore possa penetrare i gusci di solitudine e isolamento sia come gli altri facilitare in tal modo crescere insieme come due piante fiorite che stavano portando la loro forza dalla terra stessa, senza contestazione da uno all'altro e viceversa. Sarebbe molto più produttivo realizzare un maturo e necessario fare per l'umanità.
Ma mai più cadere in semplicistiche congratulazioni e di poca conseguenza, la scadenza quasi subito in quanto sono dato alle donne nella loro giornata molto manipolato internazionale, e invece dice: Congratulazioni a tutte quelle donne che, nonostante il mondo tormentato tutto e tutti, ancora il coraggio di riflettere nei suoi occhi e il viso quando si ama senza aspettarsi nulla in cambio e spero che non andrà mai via, perché si correrebbe il serio rischio di estinzione se stesso.

No hay comentarios:

Publicar un comentario