lunes, 5 de marzo de 2012

PUNTO DI ACCORDO

Nel mondo contemporaneo le cure mediche necessarie ai suoi cittadini, è in aumento e, ovviamente, la sua popolazione sta aumentando. Siamo di fronte ad una serie di termini medici e delle procedure più complesse e sempre più costoso fuori dalla portata del tutto i poveri e bisognosi. Medicina ufficiale e le istituzioni sanitarie pubbliche, non vi è alcuna offerta e non professionisti in numero sufficiente per soddisfare le esigenze di un sempre più esigente e bisognoso di servizi igienici adeguati. Dal momento che non è un segreto che la medicina accademica ufficiale perso di vista l'uomo stesso.Nei paesi densamente popolati, ha dovuto ricorrere a diversi modi di affrontare il problema grave per i loro residenti senza ottenere un grande successo per coloro che tendono ad avere eziologie diverse e strane, e per i quali non ci sono budget da raggiungere. Le statistiche continuano a mascherare la cruda verità che il numero di pazienti non è diminuita e in una frazione di 1% nel mondo di oggi ci sono malati così tanti come c'è sempre stata, anche se i sintomi sono altri e ancor più varia e strana.I sistemi sanitari in tutto il mondo stanno affrontando una vera crisi, soprattutto perché in molti paesi gli abitanti tendono a età mature in cui le condizioni che riguardano la salute abbondano in grado di accedere a trattamenti rapido, efficace ed a basso encaren davvero i costi e risolvere i problemi che affrontano i loro malattie e l'invecchiamento della popolazione molto impoverita. Nel mondo della medicina convenzionale, si osserva che discute in generale le questioni di metodologia, prestazioni e budget, ma finora ben poco è stato detto della teoria o filosofia della medicina. Se è vero che la medicina è servita in gran parte delle operazioni concrete e pratiche in ciascuno di essi è espresso volutamente o inconsciamente, determinante filosofia. La medicina ufficiale non fallire per mancanza di possibilità di azione, ma per il concetto che, spesso implicitamente e senza riflettere-Basa la sua prestazione. La medicina accademica ufficiale-fault filosofia o, più precisamente, la loro mancanza di filosofia. Finora, le prestazioni di medicina risponde solo a criteri di funzionalità ed efficienza, la mancanza di un fondo ha guadagnato l'epiteto di disumano. Per non parlare, problemi di salute epidemia, che si sono verificati in molte parti di questo mondo surreale e per i quali i farmaci non solo sono pronto, ma anche, o estraègias per affrontare e molto meno abile abbastanza per risolverli. Questo fenomeno è già successo in Messico un paio di anni con l'influenza H1 N1 epidema in cui sia le autorità governative, medico e sanitario, decise di fare a metà, basata sulla paura, inettitudine e la scarsità di vaccini adatti per attenuare o risolvere, che ha avuto gravi settore economico e finanziario di tutta la popolazione.
E 'urgente che la medicina ufficiale e le sue autorità, accettare che non può e deve continuare ad assumere un ruolo di indirizzo arrogante e presuntuoso con rispetto alle questioni relative alla sanità pubblica di loro inizio pobladoresy facendo uso di entrambi i farmaci complementari e alternativi, di questi tecnici e professionisti che le praticano, finora, senza il riconoscimento ufficiale da parte dei loro governi. Sta crescendo il numero di coloro che si affidano di più sui metodi tradizionali e vecchi in archicientífica medicina moderna e onnipotente. I paesi che hanno fatto uso di questi farmaci complementairas nobile e alternative, così come i loro tecnici - in particolare la sanità preventiva - finora, i risultati sono stati sorprendenti, non solo in termini economici, sociali e di bilancio, ma anche in tutte le questioni relative alla cura umana dei malati e dei loro modi di ammalarsi, diventando rally molto, molto significativi, soprattutto gli indici che si riferiscono ai problemi della salute pubblica in generale. La Cina è un chiaro esempio di questo, si avvale di alternativa e complementare pociento più di quaranta della sua popolazione (700 milioni), facendo grandi passi avanti soprattutto in materia di prevenzione sanitaria, che ha esercitato in modo molto importanti "medici Descalsos" servire attraverso l'agopuntura, il massaggio, la moxibustione e la fitoterapia, la stragrande maggioranza della popolazione rurale di questo paese vasto e sovrappopolato asiatico. Gli Stati Uniti sono un altro paese che ha un fatturato di oltre 14 miliardi di dollari ogni anno attraverso l'utilizzo di prodotti naturali ed è complemnetarios veneden senza prescrizione medica in tutte le farmacie. Lì, ci tècinos professionisti medici e non medici, professionisti necessariamente lunga carriera e anche se naturalisti o erboristi prescrivere farmaci, se i medici allopatici, con soli tre anni di studi tecnici professionali dopo ciclo preparatoriano, aiutando US settore sanitario molto efficiente ed efficace, riducendo i costi e costi eccessivi per il pubblico erario ed i loro coetanei.
Nei nostri paesi duramente colpite e impoverite americani, medicina naturale, complementari e alternative è esercitato da un gruppo di persone con una vocazione di servizio e accademico, ma esercitano la loro igiene del lavoro e alla salute dei loro pazienti in modo clandestino, senza la protezione della legge e senza alcun riconoscimento ufficiale e sostegno. Nei nostri paesi, ufficiali medici sdegno e respingere tutto ciò che sa di tradciones o la medicina complementare o alternativa e, naturalmente, non accettano linguaggio medico diversa dalla loro, per esempio per quanto riguarda i concetti di malattia e salute medicina ufficiale che fa imprecisioni verbali in targeting stati patologici che interessano gli organi ed esseri umani nel loro complesso. Medici naturopati, che usano metodi alternativi e complementari, dicono che il corpo non è mai malato o sano, come si manifesta nel solo le informazioni della mente. Ed è il veicolo di manifestazione o di realizzazione di tutti i processi ei cambiamenti che si verificano nella coscienza. Il corpo materiale è lo scenario in cui le immagini mostrano che la consapevolezza. Se una persona soffre di uno squilibrio nella coscienza, si manifesterà nel vostro corpo come un sintomo. Tutto questo insieme è l'espressione di un unico processo ed immutabile che è noto come una malattia si verifica prima ed è sempre in una persona di coscienza. La malattia, i medici dicono tradizionale, è uno stato che indica che la coscienza individuale e di non essere più in ordine o armonia. Questa perdita di equilibrio interno del corpo si manifesta come un sintomo. Il sintomo, per esempio naturopati, è così, carrier del segnale e delle informazioni fin dalla sua comparsa interrompe il ritmo della nostra vita e ci costringe ad essere consapevoli. Il cartello dice che noi, come esseri dotati di anima (coscienza) e vita (spirito), siamo malati, cioè, che abbiamo perso la forza dell'anima e dello spirito. Così il segno ci informa che qualcosa manca. Indica un guasto, un guasto, ci manca qualcosa e questa carenza si manifesta nel corpo come un sintomo. Guarda le malattie pure, hanno un solo scopo: di aiutarci a superare le nostre colpe e ci sana. Il linguaggio di queste medicine complementari e alternative, è psicosomatica, che si sa circa il rapporto tra corpo e mente. Questa è una delle differenze fondamentali tra la medicina convenzionale e medicina complementare e alternativa: indirizzamento, comabatir non è una malattia, è prodotto esclusivamente da una malattia trasmutata da un sintomo non è mai sconfitto. Salute, i medici dicono tradizionale è ottenuto incorporando ciò che manca e, quindi, non è possibile senza una espansione della coscienza, perché il corpo non è mai malato o sano, la solo apparente in ogni singolo caso, stati di coscienza, senza la quale non siamo nulla e nessuno.
Naturalmente, la medicina accademica non è in grado di colmare passo di unificare le lingue con altri operatori sanitari ed è proprio questo il problema: si lasciano affascinare dalla alta tecnologia e quindi equiparare trattare i sintomi e le malattie degli organi e parti il corpo con le specialità, trascurando l'individuo che è in forte squilibrio, soprattutto sul piano psichico. Che fa poca differenza per loro non sanno che tali relazioni costituiscono farmaci complementaris e alternative. Il allopatica risolverlo dicendo :: "Questo è quello che la psichiatria."
Inoltre, nei nostri latinoamerianos paesi, ci sono un certo numero di stranieri interessi e la pratica stabilito che impedire a chiunque che non è un laureato della scuola di medicina e che non hanno il riconoscimento ufficiale e la salute. La popolazione americana è in crescita molto rapida e non a lungo termine problemi di salute saranno accessibili solo da persone provenienti da molte risorse, la maggioranza, come sempre, saranno esposte per essere e restare esclusivamente in assicurazione sanitaria popolare in cui non vi è alcun bilancio per qualsiasi farmaco serio, per non parlare di una buona assistenza ospedaliera standard. In questo senso dobbiamo dire che la medicina complementare e alternativa, che emana dalle nostre radici più profonde, sono davvero niente honerosas economiche e l'accesso a tutta la popolazione e può essere applicata anche nelle cosiddette "farmacie viventi" che coinvolgono il terra fertile utilizza situato in qualsiasi spazio ed è a casa, giardino, terreno urbano o rurale in campagna. Poiché questi farmaci sono piante ed erbe che appartengono a tutti e proliferano in tutto il nostro territorio e le ricette dei nostri antenati e provenien culture preispaniche.
In questo giorno, 2 marzo 2012, si è svolto in Messico il primo Seminario Medicine Alternative, organizzato dall'Istituto per la formazione in terapie alternative naturali "Flor de Liz" AC e AC Women Ciuatlzin Associazione Venerati al Senato dei risultati e la Repubblica che in un fatto storico senza precedenti, poiché in tal camera legislativa non aveva mai condotto una approssimazione di questa portata con professionisti e professionisti provenienti da diverse opzioni di medici esercitate dalla medicina ufficiale e allopatica. Forse ancora più significativo il fatto eccezionale è che questo atto è stato approvato dal senatore Charles Navarete Presidente del Partito Caucus (PRD) a sinistra del nostro paese, che ha informato il pubblico ivi presenti già effettuate necessarie procedure legislative per consentire il riconoscimento ufficiale di sovvenzione a tutti i tecnici professionisti impegnati farmaci complemaentarias nel nostro territorio ed è già stato fatto un punto di accordo con altri legislatori da parte di altre molto più conservative (PAN) come guida destinazione dei messicani e inoltre, questo accordo è già nelle mani del segretario attuale della Sanità che dovrebbe essere ufficialmente approvata Messico.
Il senatore Carlos Navarrete nelle sue parole di incoraggiamento e motivazione per i tecnici professionisti pronunciata in medicine complementari e alternative è molto necessario per assicurare che l'aiuto di queste opzioni per il sistema sanitario nel paese e che crede fermamente nei benefici di questi trattamenti ogni volta che un bambino, la nonna ha salvato la vita di polmonite fulminante, facendo uso della conoscenza dei loro antenati su tali terapie ... e che anche profondamente radicate nella nostra cultura e noi non perdere e tanto meno, fermatevi ...
Questo è stato un grande giorno per tutti coloro che si dedicano alla pratica della medicina alternativa e complementare, spero che gli interessi oscuri, non finire in un incubo e che l'attuale Segretario della Sanità, la luce verde per il lavoro dei legislatori mentalità e approccio libero, democratico e indipendente. Il paese del Messico, ne abbiamo bisogno tutti e tutti dobbiamo contribuire allo sviluppo e l'armonia delle nostre società fortemente indebitati e impoveriti dell'America Latina, Messico e speriamo di diventare un ottimo esempio per tutti i nostri fratelli in America e nel Terzo Mondo e che in un futuro non troppo lontano, non ci sono frontiere tra i paesi da ripetere una volta che la massiccia migrazione di accogliere nostri concittadini europei, asiatici e africani che devono sempre tenere a mente che i nostri territori appartengono anche a loro e qui, non vi è spazio sufficiente per ospitare loro e alimentare l'illuminazione molto a tutto il terreno nuovo, un nuovo pianeta che sollecita sia l'umanità.
Saremo molto consapevoli di questo punto è raggiunto un accordo proposto dalla sinistra caucus del Senato.

No hay comentarios:

Publicar un comentario